Progettiamo nuove esperienze per club manager e super tecnici

INTERACTIVE il Virtual Fitness al servizio delle palestre
23 dicembre 2016
Creatività e grandi intese tra Cruisin’ & Uptivo, obiettivo “il futuro immediato”
8 luglio 2017
Mostra tutto

Progettiamo nuove esperienze per club manager e super tecnici

Club manager e titolari di club, direttori tecnici, XTI Plus, cosa “pretendono” dagli organizzatori di eventi, corsi e workshop?

Affinchè il ns supporto sia congeniale, così come è stato negli anni per i ns partner, è necessario fornire a ciascuno di loro, oltre alla sequenza di informazioni e suggerimenti, un genere di user experience a livello delle loro esigenze.

Cruisin’ propone un mix di tecnica, esperienza, tecnologia ed efficacia degli individui preposti al raggiungimento degli obiettivi, tramite gli strumenti: programmi tecnici e comunicazione, per essere proattivi.

Cosa significa essere proattivi? Significa individuare e risolvere i problemi prima che gli stessi possano creare scompensi all’attività del club.

La nostra idea è che non sia più sufficiente compilare una guida a cui attenersi, ma è indispensabile che i super tecnici ed i titolari di club, siano in grado di comprendere gli impulsi generati dall’intelligenza collettiva per poi ricavare l’autorevolezza e la capacità di decidere in autonomia.

A questo fine risulta spontaneo il ponte tra club manager proattivo e predittivo che equivale alla ricerca di indicazioni utili, dati e analisi e quant’altro possano essere da supporto intelligente alla soluzione del problema.

La capacità di prevedere è l’essenza dell’attualità ….. non è certo un percorso di facile comprensione e non siamo in tanti ad averlo intrapreso, nello sparuto gruppo, però, ci sono aziende di grande prestigio internazionale.

La prevenzione è una parola che conosciamo bene, che usiamo come termine per il coinvolgimento all’engagement, quindi proviamo ad applicarla in dimensione smart anche alfine di gestire con più profitto il ns club.

La collaborazione con il marchio Cruisin’, che da tempo sviluppa il sistema di tecnici proattivi (XTI Plus), produce competenze con requisiti fondamentali, che vanno dalla capacità di mixare tecnica, esperienza, tecnologia e intuizione alla conoscenza per organizzare supporti di comunicazione digitale, per consentire la necessaria efficienza richiesta dal mercato.

Proattivi, predittivi……… e funzionali, come dire che non è possibile, oggi, prescindere da quella dose di flessibilità che gestisce l’evoluzione.

Sono argomenti interessanti che possono cambiare completamente la storia di un club, trasformando un trend negativo in positivo e finalmente voltare pagina!