IN RUSSIA DA OTTOBRE IN PALESTRA CON I PROGRAMMI XTEMPO

CRUISIN’ NON E’ UNA QUESTIONE DI STRUMENTI MA DI CULTURA
23 agosto 2017
PROGRAMMI DI ALLENAMENTO FORTI SUL MERCATO E PROFITTEVOLI PER I CLUB
29 agosto 2017
Mostra tutto

IN RUSSIA DA OTTOBRE IN PALESTRA CON I PROGRAMMI XTEMPO

Nel 1988 insieme alla mitica band dei CCCP, al musicista Ignazio Orlando e ad un eccezionale fonico Luca Malaguti, Cruisin’ ha prodotto uno dei primi esperimenti musicali di elettronica emiliana:

A Ja Ljublju SSSR   HR 53501 l’inno nazionale dell’allora Unione Sovietica, su etichetta Hiara Dischi. 

Esattamente un anno dopo crollava il 9 novembre del 1989 il muro di Berlino.

Se è vero che qualsiasi attività artistica rende artistico lo spazio in cui si compie, da ottobre 2017 la Russia sarà ancor più bella di prima.

Il grande amore è scoppiato a Rimini, così come tanti amori sono nati a Rimini .

Noi ne siamo entusiasti ed anche lei. Lei si chiama Tatiana Kazantseva, per gli amici Tanja, ed è una manager del settore fitness nazionale russo. La sua organizzazione si occupa di formazione in tutto il paese

La Fitness School “Olympia Life” è stata fondata nel 2003. Ad oggi sono stati ufficialmente aperti tre uffici di rappresentanza – a Chelyabinsk, Tyumen e Perm, sono stati formati più di 2500 specialisti qualificati nel campo della forma fisica in varie città della Russia: Chelyabinsk, Ekaterinburg, Tyumen, Perm, Kurgan, Ufa, Novotroitsk, Omsk, Magnitogorsk, Orsk, Khanty -Mansiysk, Tobolsk.

Il giorno 15 settembre con una conferenza stampa dall’Italia lanceremo ufficialmente l’accordo ed il weekend 14/15 ottobre sarà il primo di una lunga serie di formazione XTempo per gli istruttori e per i club.

Questa è un’anticipazione che vuole essere d’auspicio anche per gli altri contatti internazionali che Cruisin’ sta realizzando con compagnie e organizzazioni in vari paesi in Europa.

Ed è anche un momento di condivisione con i master trainer di Cruisin’: Alessandro Manzo, Barbara Martelli e Salvatore Nocerino, tutti gli XTI Plus e tutti gli XTI che quotidianamente portano XTempo ed i programmi Cruisin’ nei club d’Italia e non solo.

Grande soddisfazione per tutti, perchè un po tutti, hanno fatto e fanno la loro parte per il successo di XTempo nel mondo.

Bene adesso prepariamoci ad una stagione che comincia con i migliori auspici per essere una grande stagione per tutti noi.