CROSSWELL BEACH 30 Giugno & 1° Luglio per vivere una straordinaria esperienza

Creative School learning by doing & learning by thinking
31 dicembre 2017
Pilates Matwork con Ekaterina Vasilenko e Liubov Koneva
29 gennaio 2018
Mostra tutto

CROSSWELL BEACH 30 Giugno & 1° Luglio per vivere una straordinaria esperienza

CROSSWELL on the Beach 30 Giugno & 1° Luglio per vivere insieme una straordinaria esperienza

Non prendere impegni per il week end a cavallo tra il mese di giugno e luglio, stiamo organizzando il primo grande evento di ginnastica funzionale sulla meravigliosa spiaggia in Romagna.

Al mattino lezioni ed allenamento funzionale con i migliori master trainer e nel pomeriggio cominciano le selezioni dei contest per poi svolgere le semifinali e le finali nelle varie categorie:

individuale maschile e femminile adulti con classifiche per genere, coppia mista e a squadre di 4 elementi con due riserve per ciascuna squadra.

Non ci sono limiti di età, è necessario aver compito 18 anni ed avere con se il certificato di sana e robusta costituzione per attività sportive praticate  in maniera continuata con la partecipazione a gare e incontri agonistici.

Se desideri partecipare alle lezioni senza gareggiare è sufficiente la richiesta di partecipazione all’evento.

Se invece intendi prendere parte al contest ed alle varie sfide, è indispensabile presentare insieme alla domanda di partecipazione anche il certificato medico sportivo, che deve essere rilasciato da uno specialista di medicina dello sport e deve prevedere esami che attestino l’idoneità della persona alla pratica di uno sport a livello agonistico (per esempio la spirometria, l’esame delle urine, il test visivo e l’elettrocardiogramma sotto sforzo).

Premi di grande valore offerti dall’organizzazione e da prestigiosissime aziende che saranno sponsor dell’evento mai realizzato prima in Italia.

Crosswell beach è aperto a tutti, tutti possono partecipare ed a tutti è data l’opportunità di conoscere i propri limiti e di avere tempo e programmi di allenamento per poterli superare senza traumi e senza stress.

A breve il programma delle lezioni, regolamento di gara, giudici e presenter, convenzioni alberghiere, location, quote di partecipazione, indicazioni ed informazioni ufficiali, da parte dell’organizzazione.

Per avere anteprime ufficiose o informazioni generali sull’evento telefonate allo 059.225940 oppure inviate una e mail a info@cruisin.it

Per il 30 giugno ed il 1° luglio 2018 non prendere impegni, sei con noi per diventare il campione italiano di CrossWell Beach e conoscere i grandi atleti che hanno reso il funzionale la disciplina più  trend nelle palestre del mondo