CROSSWELL: functional training!
22 marzo 2018
Cristiano Lollo e Cruisin’ presentano Qi Well: il nuovo format olistico
7 aprile 2018
Mostra tutto

Cruisin’ a Rimini Wellness 2018

Ci vediamo a Rimini Wellness
dal 31 maggio al 3 giugno,
CRUISIN’ Pad D5 & Pad. A1

Scopri il programma completo del padiglione D5  CLICCA QUI

Scopri il programma completo del padiglione A1 CLICCA QUI


PER PARTECIPARE gratuitamente alle lezioni COMPILA I SEGUENTI FORM!

prenota le lezioni del PALCO CRUISIN’ A1http://riminiherbalife.cruisinweb.it/

per accedere alle lezioni del PALCO CRUISIN’ D5 http://riminiwellness.cruisinweb.it/
Tutti coloro che provvederanno alla preiscrizione riceveranno straordinari sconti sulla formazione e sui prodotti Cruisin’

HOTEL CONVENZIONATO CRUISIN’  QUI 


Saranno quattro giorni davvero sorprendenti per più di 250.000 persone, giovani e meno giovani, che verranno da tutta Europa appositamente in Italia e per la precisione a Rimini.

E’ un evento straordinariamente “effervescente” per chi non l’ha mai visto.

E’ un evento magico che rende tutti felici in particolare coloro che non possono immaginare la loro vita senza fare movimento, sport e con una voglia matta di musica, tanta musica.

Poi ci sono aree tematiche accoglienti, dedicate all’alimentazione, alla cultura fisica, alle arti marziali, al benessere, allo sport in generale.

Rimini poi, nei primi giorni di giugno è come la natura quando si risveglia, è l’alba dell’estate, è semplicemente il luogo più adatto per ospitare il popolo del fitness e i suoi desideri.

La line-up di Cruisin’ quest’anno include come al solito i testimonial più prestigiosi del panorama continentale del calibro di Morgan Moreau, Carol López César, Alessandro Manzo, Ekaterina Vasilenko, Carlos Ramirez Barrionuevo , Sasà Nocerino , Alexander Fomin, Barbara Martelli , Rémy Huleux, Julio Dieguez Papi, Riccardo Camicia, presenter nazionali ed internazionali nati per il tuo benessere e per la tua voglia di allenarti nel massimo del divertimento.

Dal tempo in cui aveva un’altra denominazione e cioè dal 1993 ad oggi, Cruisin’ ha scelto Rimini Wellness, come l’evento più comunicativo e idoneo per proporre i propri servizi ed i propri prodotti alla clientela potenziale e partecipare per renderlo sempre più attrattivo e interessante al pubblico, per questo, oltre ai testimonial già segnalati, Cruisin’ presenterà, su tre aree, più di sessanta presenter nazionali ed internazionali, le grandi marche, le migliori attrezzature e le idee più innovative del settore fitness & wellness.

Nell’area A1, i partecipanti avranno il piacere e la possibilità di conoscere ed apprezzare le fondamentali competenze dei professionisti, prestigiosi quanto creativi, che Cruisin’ ha riunito nell’occasione di Rimini Wellness:

Julio D. Papi : Daanasana School of Yoga – Yoga Alliance USA
Hatha Yoga Teacher Training Course (200 hours)

Daanasana è un nome composto dalla radice Daan o Daana e la parola Asana; vuole esprimere l’atto di condivisione delle posture dello yoga.

Daanasana School of Yoga è diretta da Julio Dieguez Papi laureato in Educazione Fisica e Scienze Motorie (INEF Madrid) e fisioterapista (CEU Valencia) e prevede corsi di certificazione per istruttori di Yoga di 200 ore presso la prestigiosa fondazione Yoga Alliance, la più grande organizzazione di Yoga in tutto il mondo.

Il corso per istruttore fornisce strumenti e linee guida per lo sviluppo di programmi di yoga basati nella pratica di posture e d’altre specifiche tecniche dell’Hatha Yoga. Un altro obiettivo chiave è quello di aumentare la consapevolezza del professionista nel processo di pratica individuale e nell’integrazione dello yoga come stile di vita. Se si desidera insegnare in centri di yoga (o centri fitness, centri sportivi, palestre, dojo di arti marziali …) e condividere una vera e propria pratica di Asana, Daanasana School of Yoga è la scelta giusta per tutti coloro che desiderano inserirsi nel settore in modo professionale e che aspirano ad acquisire un metodo di pratica ed insegnamento logico e concreto.

Nel programma sono pubblicati gli orari delle masterclass dimostrative a Rimini Wellness sul palco A1 e nel link che segue troverete le date del corso con tutte le specifiche e le informazioni per parteciparvi: http://fitness.cruisinweb.com/2018/02/11/2daanasana-school-of-yoga-2018/

 

Ekaterina Vasilenko & Liubov Koneva, due grandi formatrici per un nuovo percorso di formazione PILATES MATWORK targato Cruisin’.

Ekaterina Vasilenko, docente certificata PMA (Pilates Method Alliance) e Liubov Koneva, diplomata all’Accademia di San Pietroburgo, delineano un percorso di studio  rivolto agli istruttori dei centri wellness e delle scuole di danza che desiderano inserire nel loro background una specifica formazione legata al metodo Pilates, con un importante focus sul controllo corporeo e del movimento, la coordinazione, l’allineamento, l’equilibrio e la respirazione.

A seguito del superamento dell’esame teorico/pratico è possibile richiedere il Tesserino Tecnico Nazionale e Diploma di Istruttore di PILATES MATWORK (1°livello) rilasciato dallo CSEN Ente di Promozione sportivo riconosciuto dal CONI

Nel programma sono pubblicati gli orari delle masterclass dimostrative a Rimini Wellness sul palco A1 e nel link che segue troverete le date del corso con tutte le specifiche e le informazioni per parteciparvi:

http://fitness.cruisinweb.com/2018/01/29/pilates-matwork-ekaterina-vasilenko-liubov-koneva-2/

 

Cristiano Lollo ha ideato QiWell, un nuovo format olistico che coniuga

Qi Gong-Tai Chi, stretching dei meridiani e riallineamento posturale globale, creando un efficace e innovativo mix di tre diverse proposte. La grande novità di Qi Well sarà il percorso proposto agli istruttori che, una volta fatta la formazione riceveranno un ampio e approfondito supporto video e musicale per proporre al meglio le proprie lezioni. A seguito della formazione il trainer potrà acquistare una licenza annuale che gli permetterà di ricevere mensilmente le tracce musicali e il video delle lezione da proporre ai propri allievi.  Il tutto, darà la possibilità di insegnare Qi Well anche a quelle persone che non hanno una grande conoscenza del mondo olistico, dando al tempo stesso la possibilità anche a gli istruttori che hanno già un background in questo settore, di poter ampliare le loro conoscenze e di poter insegnare questo nuovo fantastico programma”.  Nel programma sono pubblicati gli orari delle masterclass dimostrative a Rimini Wellness sul palco A1. Per i corsi di formazione è necessario rivolgersi alla segreteria di Cruisin’ 059.225940 info@cruisin.it

 

Alessandro Manzo coadiuvato da un team di XTI Plus (Monia Gasparetto e Silvia Girino, Sveva Boscolo e Sara Betti, Valeria Genco e Rossella Guarnieri), presenta le new releases di Xtempo P&M (Pilates & More), un programma di allenamento precoreografato che unisce varie discipline in una stretta connessione tra movimento e musica.

XTempo è un sistema di allenamento che si declina in diversi programmi con proprie specifiche tecniche, XTempo P&M riassume varie metodologie di lavoro e si ispira a principi ed esercizi di tonificazione, yoga, pilates, stretching e funzionale per migliorare flessibilità ed elasticità, la coordinazione tra respiro e movimento, postura ed equilibrio aumentando forza e tono muscolare.

Nel programma sono pubblicati gli orari delle masterclass dimostrative a Rimini Wellness sul palco A1. Per i corsi di formazione è necessario rivolgersi alla segreteria di Cruisin’ 059.225940 info@cruisin.it

 

Tra i vari special guest  Cruisin’ ha il piacere di ospitare sul palco A1, David Stauffer, noto master trainer e relatore prestigioso autore di una grande varietà di programmi. È un educatore riconosciuto oltre che in Italia dove risiede dal 1993, in vari paesi d’Europa come Polonia, Grecia e Romania. David viaggia per il mondo presentando nuovi programmi e metodi di allenamento per palestre.

 

Sul palco D5 il gotha del fitness musicale a livello continentale, dove tra gli XTI Plus in rappresentanza del team XTempo (Antonella Luparella, Denisa Nerenxa, Gloria Mariani, Laura Barone, Lucia Bellucci, Maria Costantino, Nicola Balzerano, Raffaella Tattoli, Roberta Giacomini, Roberto Nalbone, Stefano Conversano, Valentina Dadda….) l’unico fenomeno ideato e creato dalla genialità nazionale per il mondo, ed i prestigiosi presenter già nominati, Cruisin’ avrà il piacere di ospitare delle new entry come l’inglese Kris J. Mrozek, il russo Eugeny Chausov ed il tunisino Fares Soltani, ma anche offrire delle opportunità ai talenti autoctoni come Silvia Farfalletti, Chiara. Marini e Valeria Genco. Novità assolute per il pubblico dei palchi Cruisin’ e per tantissimi partecipanti al Rimini Wellness. Tutti saranno poi anche ben felici di ritrovare personaggi come Sasha Oshkin ed a proposito di Russia, il piacere di vedere all’opera per la prima volta in assoluto a Rimini Wellness, un gruppo di istruttori ed istruttrici guidati da Tania Kazantseva per XTempo Russian Team.

Il gran finale è poi riservato ai cultori del funzionale, a coloro che hanno compreso come rendere il progetto functional training al massimo della sua espressione allenante e competitiva.

CrossWell, l’unico programma in palestra che prevede una competizione divertente e continua, l’unico sistema grazie al quale è possibile urlare : “Io mi alleno giocando”.

 

Con Barbara Martelli, Rossella Guarnieri, Monia Gasparetto, Federico Cortini, Matteo Rinaldi, PierFrancesco Esposito, Titti Maddalena, Irina Massaro, Sara Betti, Marika Cassani, Mara Sardi, Elisa Sgorbati, Raffaella Viti, Luca Tessarin, Alyoschae Esposito, Silvia Giovini e Dario Musardo, tutti i visitatori di Rimini Wellness avranno la possibilità di sperimentare la forza e l’energia del programma CrossWell, tutti i giorni dalle 11.00 alle 11.30, dalle 12.00 alle 12.30, dalle 15.00 alle 15.30  e dalle 16.30 alle 17.00 nell’arena CrossWell  Functional Training del Pad. D5.

Queste sono le prime novità, questi i protagonisti dei grandi palchi Cruisin’ a Rimini Wellness 2018, raccontati dalle voci di Mattia Ferrari e Alex Cazzaniga e diretti dal team Cruisin’ al gran completo.

Ma non è tutto, mancano ancora due mesi all’evento e Cruisin’ ha  in serbo una serie di entusiasmanti sorprese che trasformeranno sempre di più la magia fin qui narrata nel più grande evento della storia del fitness e questo soltanto grazie alla partecipazione di tutti voi.

Ci vediamo a Rimini
dal 31 maggio al 3 giugno,
Pad D5 & Pad. A1