Una T-SHIRT per il fitness – Una T-SHIRT per la danza

STAND UP PADDLE & SUP YOGA AL CROSSWELL ON THE BEACH
7 aprile 2018
Rimini Wellness Hotel – convenzione Cruisin’
12 aprile 2018
Mostra tutto

Una T-SHIRT per il fitness – Una T-SHIRT per la danza

Una T-SHIRT per il fitness
Una T-SHIRT per la danza
Con questi slogan Cruisin’ presenta a Rimini Wellness la teoria del business fondata sulle collaborazioni e le partnership. La conquista degli obiettivi quindi passa attraverso alcune collaborazioni mirate e si sviluppa nell’ambito commerciale ed in quello relazionale. Non è raccomandabile discernere i livelli.

Fan Sport è una start up modenese specializzata nell’abbigliamento promozionale, ricami, stampe digitali, stampe serigrafiche e banner pubblicitari.

Per il lancio della collaborazione con Fan Sport, Cruisin’ presenta a Rimini Wellness “Una T-SHIRT per il fitness” & “Una T-SHIRT per la danza” dove sarete tutti protagonisti, stilisti e creativi.

Pensate una frase che vorreste vedere impressa sulla t-shirt e inviatela a info@cruisin.it sarà ns cura, se ritenuta valida dai nostri esperti, realizzarla e metterla in vendita nello store Cruisin’ di Rimini Wellness, dove anche voi potrete acquistarla ad un prezzo speciale, mentre tutti gli altri la acquisteranno a prezzo di listino.

La frase sul fitness che farà vendere più T-shirt nei quattro giorni di Rimini Wellness ( 31 maggio – 1/2/3 Giugno) vincerà la possibilità di partecipare, per gli appassionati di fitness, al week end di CrossWell On The Beach ( 30 giugno – 1° luglio hotel compreso), per gli appassionati di danza a due giorni di Red (Riccione Estate Danza, dal 16 al 20 luglio hotel compreso) o ancora una borsa di studio di 500 euro da spendere tra i prodotti ed i servizi prodotti e distribuiti da Cruisin’:
tra i servizi : (corsi di formazione, scuole di management, eventi, concorsi ….), tra i prodotti (abbigliamento con i loghi Cruisin’ – XTempo – CrossWell, Spring Energie).

A questo punto non vi resta altro che inviarci la frase che più vi piace ed inviarcela con il vs nome ed indirizzo e sperare di aver centrato quella più ironica, divertente, piacevole e acquistata dai partecipanti della kermesse riminese.

Entro il 5 giugno conosceremo il vincitore o la vincitrice dei bellissimi premi messi in palio da Cruisin’.