Cruisin’ Universal Education 2019
19 dicembre 2018
Proattivi & performattati pari sono!
15 gennaio 2019
Mostra tutto

Creative Hdemy 2019

Creative Hdemy master live & on line

Il sistema di formazione live e online per soddisfare le esigenze professionali degli operatori del settore fitness

con certificazione e test finale

DATE :  06/07 aprile– 04/05 maggio – 08/09 giugno

SEDE: Modena

Cruisin’ Longlife Learning Programme

Tra le varie aree tematiche: gestione ed organizzazione del club, branding, communication, web marketing, l’eccellenza della formazione tecnica (2° livello Universal Education), l’arte dell’insegnamento, team building, strategie di crescita. Creative è un evento mix dove tecnica e management rappresentano il combinato disposto per tracciare la via alla realizzazione del nostro obiettivo.
Creative progetta il futuro offrendo ai partecipanti la possibilità di sviluppare, in modo stabile e costante, le proprie intuizioni, usufruendo di varie opportunità: programmi di allenamento proattivi, originali ed allenanti, percorsi di management, tecniche di marketing, in esclusiva rispetto a qualsiasi altra offerta del mercato.
Creative sviluppa un processo d’innovazione sperimentale, quotidiano e continuo.
Creative percorre insieme a voi una nuova via risolutiva e vincente rispetto ai competitor, ed è questa stessa via che determina il vantaggio nella naturale competizione tra trainer e club.

OBIETTIVI
Il Club azienda, come si manifesta oggi, rientra in un sistema dinamico che deve essere in grado di organizzare ed utilizzare al meglio risorse umane, risorse materiali e immateriali e capitali.
Le risorse umane interpretano i vari ruoli nei settori tecnico, commerciale, ospitalità, pubbliche relazioni, come dipendenti diretti e come collaboratori fornitori di servizi e svolgono un lavoro intellettuale e/o manuale.
Le risorse materiali determinate dalle attrezzature ( piccoli e grandi attrezzi, impianti….)
Le risorse immateriali che si esplicano con le conoscenze tecniche, scientifiche,commerciali, tecnologiche e organizzative.
Il capitale finalizzato agli investimenti.
Il Club azienda moderna deve poi fare i conti con l’innovazione, lo sviluppo rapido delle tecnologie e con le strategie di marketing e di comunicazione che rappresentano oggi degli strumenti inevitabili per produrre l’unicità e le differenze.
A tutto questo Creative vuole offrire le corrette risposte sviluppando percorsi paralleli che possono essere mirati ad una specializzazione oppure trasversali al conseguimento di un concerto di competenze delle varie materie di studio.

DESTINATARI
Creative è un laboratorio per tutti quei professionisti che desiderano sviluppare specifiche competenze per operare in team di club, centri sportivi, palestre, scuole di danza ed organizzazioni sportive.
Per personal trainer ed istruttori che desiderano ampliare le conoscenze nel web marketing e nella comunicazione sportiva, allo scopo di proporsi come club manager, team manager e formatori nel mercato dei club sportivi.
Per titolari di club, centri sportivi, palestre e scuole di danza che intendono ampliare il repertorio delle conoscenze e delle competenze che attengono alle strategie gestionali e di vendita, di comunicazione e marketing management.

PIATTAFORMA DIDATTICA
Laboratori di tecnica: lezioni ed esercitazioni live maggiormente richieste nei club come tecniche di Pilates, funzionale, tonificazione. Case History motivazionali ed esperienziali. Approfondimenti su argomenti e tecniche d’insegnamento. Sequenze di movimenti della ginnastica posturale. Tecniche di condizionamento muscolare.
Laboratori di comunicazione per operatori delle relazioni pubbliche , marketing management e web marketing
Tecniche di vendita per receptionist e operatori commerciali.

Creative ha la mission di rendervi più produttivi e più creativi, rappresenta lo spazio tempo ideale per riprogrammare la mente, sviluppare potenzialità e abilità in grado di rivoluzionare dalle fondamenta il modo di pensare ed affrontare le difficoltà, risolvere i problemi e prendere le decisioni adeguate, imparare a ragionare in modo più brillante, scoprire approcci creativi a situazioni complicate, superare preconcetti radicati e blocchi mentali.
Assaporare le proprie passioni conservando la razionalità delle scelte e assicurandosi contro il logorio della vita moderna.
Già, Creative è proprio come un Cynar…ricordate? “contro il logorio della vita moderna…..”
“Vieni alla Creative Hdemy”

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  889,00 euro (iva esc)

QUOTA SCONTATA  690, 00 euro (iva esc) per iscrizione entro il 10 febbraio 2019

Per richiedere info e programma completo scrivi a info@cruisin.it