Cruisin’ a Rimini Wellness 2019: due palchi per mettere in scena il più grande show del fitness internazionale

XTEMPO CLUB: quando il format è un brand
14 Marzo 2019
A Rimini Wellness 2019 la forza di X-MEN:DARK PHOENIX incontra XTEMPO!
23 Maggio 2019
Mostra tutto

Cruisin’ a Rimini Wellness 2019: due palchi per mettere in scena il più grande show del fitness internazionale

Due palchi targati Cruisin’ per dare l’opportunità a tutti i professionisti del fitness di confrontarsi con i testimonial più prestigiosi del panorama internazionale e intraprendere nuovi percorsi formativi. Sui palchi CRUISIN’ VILLAGE e THE ONE – HERBALIFE NUTRITION (pad D5) una line-up esclusiva per una maratona di presenters nazionali ed internazionali che danno vita ad un ampio programma di lezioni.

Sul main stage CRUISIN’ VILLAGE lezioni di Spring Energie (step), aerodance, xtempo e domenica le finali del contest internazionale THE ONE e nella postazione dedicata le lezioni di CrossWell Functional Training.

Sul palco THE ONE – HERBALIFE NUTRITION lezioni di functional, pilates, tone, xtempo, port de bras e le selezioni di  THE ONE – International Fit Talent il primo contest internazionale dedicato ai talenti dello step coreografico che vede la collaborazione di numerose organizzazioni che lavorano nel mondo del fitness.

Tanti gli appuntamenti imperdibili per gli amanti del fitness in queste giornate tra i quali:

  • Sabato 1 giugno alle ore 11.20 sul Palco THE ONE – HERBALIFE NUTRITION la lezione Atlhetic Workout con Salvatore Nocerino Testimonial Herbalife e Samantha Clayton atleta olimpica, personal trainer e responsabile Herbalife del settore fitness
  • Sabato 1 giugno alle ore 14.10 sul Palco CRUISIN’ VILLAGE (D5) Salvatore Nocerino presenta BeFire un workout che propone un condizionamento cardio-muscolare studiato per evidenziare i vantaggi biomeccanici e le particolarità performanti dello Spring Energie.
  • Ogni giorno sui palchi Cruisin’ le lezioni dell’innovativo sistema di allenamento XTEMPO con i master trainer italiani e internazionali e il team xti e xti plus

SUI PALCHI CRUISIN’:

Dall’Italia Salvatore NocerinoAlex Manzo,  Barbara MartelliLiubov Koneva, Riccardo Camicia, Silvia Farfaletti, Chiara Marini, Valeria Genco, Silvia Girino

Dalla Francia Rémy Huleux, Morgan Moreau, Julien Bosq

Dalla Russia Ekaterina Vasilenko, Sasha Oshkin, Alexander Fomin, Vladirmir Snezhik

Dalla Spagna Carol López César

Dalla Tunisia Fares Soltani

Dalla Svezia Per Markussen

Dal Belgio David Fitelit

Dalla Repubblica Ceca Roman Ondrasek

Dalla Svizzera Evelyne Sahli

Gli istruttori italiani XTEMPO e il team xtempo russo capitanato da Tanja Kazantseva 

Alla CRUISIN’ HALL pad.D5 va in scena il grande show del fitness con le lezioni di Spring Energie (step), Aerodance, la straordinaria energia delle lezioni XTempo Training System e la presentazione di CrossWell Functional Training.

LO SPRING ENERGIE la rivoluzione dello step

Protagonista incontrastato del palco CRUISIN’ D5 è lo SPRING ENERGIE; lo “step elastico” dotato di una piattaforma flessibile che permette di allenarsi al meglio, preservando la propria salute, attutendo gli urti e proteggendo articolazioni e legamenti.

SPRING ENERGIE SPECIAL PRICE Solo in occasione di Rimini Wellness è possibile ordinare e acquistare lo Spring Energie con il 20% di sconto!  www.springenergie.it  info@cruisin.it

Programma palco Cruisin’ D5
Programma palco The One Herbalife Nutrition

Salta la fila e prenota il tuo posto per lo stage:

Cruisin’ D5

TheOne Herbalife Nutrition