Creative Hdemy 2019

Cruisin’ Creative Hdemy 2019

La Creative Hdemy è un percorso formativo che ha come obiettivo quello di sviluppare profili professionali tecnici e manageriali nei settori fitness, danza e wellness.

I partecipanti alla Creative Hdemy hanno la possibilità di apprendere contenuti di alto livello, conoscenze approfondite dei settori di riferimento e dei processi evolutivi dell’industria del benessere, con particolare attenzione

a) protocolli tecnici

b) strategie di comunicazione

c) marketing e web marketing

d) tecniche di vendita

e) management e team building

Creative è un laboratorio per professionisti (istruttori, club manager, titolari e operatori di centri fitness) che desiderano sviluppare specifiche competenze per operare in team di club, centri sportivi, palestre, scuole di danza ed organizzazioni sportive.

La Creative Hdemy prevede un percorso di studio di 3 week end, ciascun week end prevede un programma suddiviso in due sale: una interamente dedicata al lavoro pratico e teorico tecnico e una dedicata ai settori gestione-management-comunicazione.

Nella sala dedicata alla tecnica vengono proposti due percorsi differenziati per grado di complessità (livello 1 e livello 2).

QUANDO 06/07 aprile– 04/05 maggio – 08/09 giugno

DOVE Modena 

PROGRAMMA COMPLETO clicca qui

INFO Cruisin’ tel 059225940 info@cruisin.it   www.creativehdemy.com

aprile 6

14:15

– 22:45

(8h 30′)

Modena